BitooBi E-commerce B2B

Quanto puoi guadagnare con un e-commerce B2B efficace?

Il nostro lavoro interessa soprattutto le persone come te che, in questo momento, stanno vivendo una trasformazione digitale, una concorrenza agguerrita e che, a fatica, raggiungono risultati.

Per questo, abbiamo ideato una rivoluzionario metodo per aiutarti a realizzare il tuo progetto e-commerce B2B trasformando ed ottimizzando il processo di vendita.

Grazie a questo metodo, avrai un e-commerce B2B efficiente in grado di:

  • offrire più tempo ai tuoi agenti per trovare nuovi clienti
  • eliminare gli errori nella raccolta ordini
  • ridurre i costi di stampa dei cataloghi, listini prezzi, copie commissioni, etc.
  • generare promozioni e sconti in tempo reale
  • proporre prodotti sostituitivi e/o alternativi

Potrai così aumentare le vendite anche oltre il 50%, ritrovando l’energia e competitività nel mercato.

A differenza di altri partner siamo al tuo fianco in tutto il processo di trasformazione digitale: dalla strategia, all’analisi, fino alla realizzazione e promozione della tua piattaforma e-commerce B2B.

I numeri dicono che In Italia l’e-commerce b2b è cresciuto del +18,75% e che 120mila aziende hanno già adottato questa soluzione. Proprio per questo è importante intraprendere un percorso di innovazione per ottenere senza fatica risultati e aumento del fatturato.

Forrester stima che l’80% della spesa è sprecata nella manutenzione di una piattaforma inefficace e solo il 20% viene utilizzato per nuovi progetti e iniziative

Scopriamo quanto puoi guadagnare con un e-commerce B2B efficace

La cosa importante è avere le idee chiare, sapere esattamente cosa si vuole e, soprattutto, acquistare un prodotto con la certezza che è proprio quello che fa te e che soddisferà le tue aspettative.